Ogni volta che tento di afferrare la vita non rimane nulla tra le mie mani. Vorrei essere fiamma e diventare cenere, ma non ho mai bruciato! Vorrei salire in alto, e invece sprofondo sempre piω nel nulla, Vorrei essere un angelo o un demonio, ma sono solo una creatura che brama sempre ciς che non puς ottenere Se solo ci fosse per me un attimo di felicitΰ sopporterei anche il dolore eterno. Ma ogni speranza θ vana, perchι la fame non ha mai fine.
grazie a .Inahime. per il set
- - - -
[x]Vampiri vs Lupi Mannari..che la battaglia abbia inizio!!! [x]BattleKnight..Vuoi diventare un cavaliere?
- -
"Quella notte per la prima volta dopo tanto tempo, Nana e io abbiamo avvicinato i nostri cuscini e abbiamo dormito l'una accanto all'altra, avrei voluto chiederle e parlare di tante cose, ma mi sono persa nel calore ricevuto da lei, e nello stesso momento ho iniziato a sognare".
Uno special arigatou va a hitsucch΄, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ω.ω per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo realizzato da hitsucch΄, Targhette,scritte varie realizzate da breathe; Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009