-------------------- Amore mioooo Cheddici? io imbratto anche la tua firma c'ho da ditte un pò de cosette... mah, da dove comincia?!?! Boh, troppe cose, Perciò scrivo un pò di strunz*** A-E-I-O-U-IPSILON! Bella a gaga mia, su te lascio sta questa firma... *..Fino a tutta la vita che c'è, ringrazio il cielo che tu sei capitata a me...*
Group: Member Posts: 3201 Location: Vicino Firenze <3
Status:
up
Per una magia così,dice,val la pena vivere.
CITAZIONE
"Tutto quello che voglio ora è pensare alla vita. Puoi venire con me, se vuoi." "La vita? è un attimo.Quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva" "La puntualità è ladra del tempo."
By Lord Henry Wotton colui che "passa le giornate a dire cose incredibili e le serate a fare cose improbabili". Oscar Wilde-Il ritratto di Dorian Gray.
Status:
up
CITAZIONE
"Tutto quello che voglio ora è pensare alla vita. Puoi venire con me, se vuoi." "La vita? è un attimo.Quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva" "La puntualità è ladra del tempo."
By Lord Henry Wotton colui che "passa le giornate a dire cose incredibili e le serate a fare cose improbabili". Oscar Wilde-Il ritratto di Dorian Gray.
Status:
up
CITAZIONE
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009