Cerchi un forum dove graficare, parlare e tanto altro...? Bene, allora vienici a trovare su Graphic Sisters!
Nel nostro forum potrai trovare:
Info & News: per tenerti aggiornato con tutte le news del forum o proporti come moderatore e altro!
Sisters' Bar: la sezione in cui ti puoi svagare! Si parla di giochi, musica, tv, libri... e altro ancora!
Smistamento: fai il test proposto per essere smistato/a in uno dei due magnifici Team, ovvero: Fedechan's Team e Camillah's Team. Inoltre con la tua squadra potrai partecipare alle sfide grafiche che si terranno QUI!!
Contest: e non abbiamo dimenticato certo la sezione dei contest!! Lì potrai partecipare ai contest che apriremo e vincere tantissimi premi!!
Spam: beh.. come potrebbe mancare la sezione per lo spam?! Qui potrai spammare il tuo forum e uppare una volta al giorno per rendere più visibile il tuo messaggio! ^-*
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♥ PATTY T.V.T.T.T.T.T.B! ♥ // ♥ pc | tut | rf | has ♥
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo realizzato da hitsucch´, Targhette,scritte varie realizzate da breathe; Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009