E'passato un secolo da quando Harry Potter sconfisse Voldemort nella battaglia finale. Anno 2097. La scuola di Hogwarts, dopo tanti anni, viene rifondata da una nuova preside, Blackcat BeautyLight, intenzionata a farla tornare agli splendori del tempo di Silente. Qualcosa va storto perς: la magia oscura torna a reimpossessarsi del suo maniero preferito. La magia oscura ritorna al castello con alunni e professori, discendenti degli antichi mangiamorte... Riuscirΰ a trionfare il bene anche stavolta? La storia la farete voi!
Edited by ~Blackcat - 7/5/2008, 22:09
Principessa esiste una cosa nella tua vita per la quale valga la pena di perdere tutto?
Group: Member Posts: 5938 Location: Dove il male θ bene..perchθ a questo mondo esiste solo il male...
Status:
uppete
{ ~Amore non θ amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana! Oh no! Amore θ un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo θ errore e mi sarΰ provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.~ }
Non sarς molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =(
--------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrς Per sempre nei miei piω bei ricordi!
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalitΰ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora θ scomparsa dietro l'orizzonte e il buio θ tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo piω le stelle. Niente aveva piω senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono"
---------------------------------------------------------------- My Forum: - - Partecipo a:
«Come definiresti l'uomo malvagio?» «Quel tipo d'uomo che ammira l'innocenza.» «E una donna malvagia?» «Quel tipo di donna di cui un uomo non si stanca mai.»
Uno special arigatou va a hitsucch΄, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ω.ω per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo realizzato da hitsucch΄, Targhette,scritte varie realizzate da breathe; Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009