Stanchi dei soliti, banali giochi di ruolo di Harry Potter? Allora questo forum è adatto a voi!
Un Gdr completamente nuovo, organizzato in un modo completamente diverso. Vi divertirete e, naturalmente, la Magia è assicurata! Duelli, scontri, tornei, lezioni, liti tra le varie Casate: tutto sta aspettando solo voi!
Da oggi, sul nostro forum non dovrete più inventarvi un vostro personaggio, potrete direttamente interpretare i personaggi della Saga, da Harry Potter, a Voldemort, a Piton e, perchè no, anche Hagrid e il dolce fantasmino che abita nei bagni femminili.
Nuove sezioni, nuovi posti di lavoro al San Mungo, nuove cariche al ministero. Tutto nuovo!
Senza dimenticare i due schieramenti magici. Il Signore Oscuro è tornato e sta richiamando a sè tutti i suoi seguaci!
Arruolatevi in segreto come Mangiamorte oppure all'Ordine della Fenice per combattere il male!
Tutto questo e molto altro potrete fare in questo Forum dedicato al Gioco di ruolo. di Harry Potter. Godric's Hallow è al vostro servizio, basta un Clik! ^^
Aprite una discussione che abbia come titolo, il nome del vostro forum;
Inserite come descrizione il vostro messaggio di Spam abitudinale;
Si accettano forum di qualsiasi posizione in Top;
E' permesso fare UP (e non inserire annunci come cerco mod, ne spam contest) quando volete senza limiti di tempo.
Si può spammare solo nell'apposita sezione;
Lo spam verrà ricambiato;
E' vietato, come da regolamento generale, scrivere in maiuscolo e abbreviato;
Nel caso sul vostro forum serva presentarsi o altre condizioni, la discussione sarà cancellata;
Non aprite topic doppi, un doppio topic viene cancellato;
Lasciate vuota la descrizione, inserite eventualmente solo [Ricambio Spam] se lo è.
Se decidete di avvalervi del nostro servizio, potete inserire uno dei nostri antipixel in HOME in alto. In questo modo, tutti gli utenti del vostro forum potranno uppare la vostra discussione.
sakyu figghia per il magnifico set ♥ i rabu you ××××××××××
Group: Admin ☆ Posts: 11267 Location: terni
Status:
devi inserire un banner in home page con il collegamento alla discussione per poter uppare altimenti chiudiamo la discussione i banner li trovi nel topi regolamento spam^^
"Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perché la gente ricordava i loro nomi sempre uniti:Romeo e Giulietta. Ecco perché era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride . non avrebbe mai sfondato.".
Group: Member Posts: 4725 Location: nei miei sogni più belli
Status:
up
Entrambi sappiamo qualcosa di cui non facciamo parola. Il peccato di offrire il proprio sangueper mantenere in vita un vampiro. Noi stiamo facendo qualcosa di imperdonabile. Di cui nessuno deve venire a conoscenza
Group: Member Posts: 767 Location: Italia-Cagliari-casa mia-mia stanza-mio mondo-la pazzia
Status:
up
IL MONDO NON è FATTO PER VIVERE COME DEI FANTASMI.....LASCIA SEMPRE LA TRACCIA CHE DICA CHE ANCHE TU CI SEI...KE ANCHE TU VALI.......IO CI SONO E TU???VIENI CON ME!!!!???
se il mondo è fatto d'amore noi abbiamo sbagliato pianeta.......(eli&vale in cerca di nuovo pianeta)
Even if the distance is vast Or the struggle great.... Even if i did not know where to search Or simply how to start.... Even if the road ahead is blocked Or i can no longer walk.... Even is very bone in my body shatters Or if everyone tells me otherwise.... Even if you don't want me to save you Or will hate me for doing so...........
I Will Save You Because, Nothing Else Can Change My World!
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009