Group: Member Posts: 1672 Location: dal palcoscenico *-*
Status:
Ciao!
Ti piace graficare? Oppure vorresti ma non ne sei capace e cerchi un posto dove imparare? E vorresti anche parlare di tutto quello che ti passa per la testa? Ti piace partecipare ad ogni genere di contest? Ami fare quei giochini scemi che si trovano su tutti i forum? Insomma: vuoi un forum dove poter trovare e fare tutto quello che vuoi, ma proprio tutto?
Allora questo è il forum adatto a te!
Clicca sul banner qui sotto ed entra in "The Original Sforum"!
Mi raccomando, non mancare! Altrimenti vengo lì e ti picchio! Fai attenzione...
EDIT: non so perchè mi si sia tolto il link dall'immagine
Edited by ~ chiara - 8/1/2009, 16:08
I am the atom bomb I am the chosen one Toxin your reservoir And the return man to ape Woah, Christian’s inferno ♥TBBPSPF♥
Group: Member Posts: 1672 Location: dal palcoscenico *-*
Status:
o.0 non capisco perchè mi si sia tolto il link dall'immagine...o.o Magari quando ho copiato il codice ne ho tralasciato un pezzo o.O Comunque ora ho corretto... Sorry ^^" Ah comunque hai scritto chiuso ma non hai chiuso xD
I am the atom bomb I am the chosen one Toxin your reservoir And the return man to ape Woah, Christian’s inferno ♥TBBPSPF♥
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009