[ News ~ Foto ~ Video ~ Interviste ] Luca e Diego Fainello Ehi tu?! Conosci il nuovo gruppo vincitore di SanRemo Giovani nel 2008? Dopo aver vinto i TRL AWARDS come Best New Artist e i KCA come Miglior Tormentone Dell'Anno, dopo aver vinto il Disco di Platino per l'album Liberi Da Sempre e aver venduto migliaia di copie del DVD Live Sweet Home Verona, i Sonohra adesso sono pronti per portare la loro musica anche al di fuori dei confini italiani! Vuoi saperne di piω? Vuoi essere aggiornato su foto, video e interviste? Allora cosa aspetti!? Hai appena trovato il Forum che fa per te! Inoltre due Sezioni esclusive contenente materiale esclusivo sotto il Copyright del Sonohra Forum!
Hai la vena dello scrittore? La grafica θ la tua piω grande passione? Partecipa ai numerosi Contest tra Utenti organizzati dal Sonohra Forum!! Inoltre troverai numerose Iniziative come i Fan Club, la Sezione Fan Fiction e un'innovativa Casa virtuale dedicata ai soli utenti del Forum! Corri a vedere di cosa si tratta!
Se i Sonohra non sono la tua passione puoi comunque chiederci un'affiliazione o un gemellaggio oppure puoi partecipare con il tuo Forum a uno dei nostri Contest! Corri a vedere nelle apposite sezioni!
Allora, cosa stai aspettando?! Il Sonohra Forum θ a un click da qui!
Edited by Gaietta;; - 7/6/2009, 11:39
« Voglio iniziare a mettere il primo mattoncino..Ti va? Voglio arrivare a fare un muro infinito, o almeno uno dei piω alti che c'θ. » SF ART WWFF
Contagiata da una malattia inguaribile: la luchite acuta!!
Group: Member Posts: 129 Location: Svizzera
Status:
up
SONOHRA 2 RAGAZZI 2 VOCI 10000000000000 EMOZIONI
LUCA: ci sono 3 cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te!!!!!!!! Continua a farci sognare!!!!!
Se voglio sognare mi gioco tutta la mia libertΰ... ed θ proprio grazie alle vostre canzoni ke finalmente posso sognare!<3 Soffro di dipendenza da 2 chitarristi, Io non posso star senza, alla mia dose di SONOHRA
Uno special arigatou va a hitsucch΄, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ω.ω per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo realizzato da hitsucch΄, Targhette,scritte varie realizzate da breathe; Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009