Group: Member Posts: 5733 Location: Forks, obviously!!! <3
Status:
Ciao!! Vi piacciono i gdr?? Amate Twilight e non potete farne a meno?? Perchè non venite a dare un'occhiata qui..
Immergetevi nel mondo gothic di Twilight.. Struggetevi d'amore per Edward vestendo i panni di Bella.. Provate il brivido della caccia guardando dagli occhi del predatore Edward.. Misuratevi con orde di vampiri in una guerra senza eguali.. Vivete le esperienze dei quattro libri della saga Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Down tutti in un unico gdr!! Seguite il filone della saga originale nelle quest postate in ogni sezione o sbizzarritevi inventando storie e situazioni che avreste voluto far vivere ai vostri personaggi preferiti!! Tutto questo è possibile qui.. a Twilight - Blue Moon GDR ...... Perchè la fantasia non ha limiti..
Meredith: "Ho mentito non sono fuori dal nostro rapporto ci sono dentro, talmente tanto che sono umiliata perchè sono qui a supplicarti.."
Derek: "Meredith.."
Meredith:"Sta zitto tu dici Meredith e io urlo, l'hai dimenticato?"
Derek: "Si"
Meredith: "Ok.. ecco qui, la tua scelta è semplice, lei o me io sono sicura che lei è una gran donna ma vedi, io ti amo e in un modo veramente incredibile cerco di amare i tuoi gusti musicali ti lascio l'ultimo pezzo di torta potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me io vado da Joe sta sera e se tu divessi decidere di firmare i documenti mi trovi li..."
Meredith: "Ciao."
Derek: "Ciao, sei quasi morta oggi."
Meredith: "Si, sono quasi morta oggi... Non riesco, non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio il mio solo pensiero era che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio il che è patetico, ma è l'ultima volta in cui insieme siamo stati felici, mi piacerebbe poterlo ricordare ma non ci riesco, non me lo ricordo."
Derek: "Sono felice che tu sia viva... Era un giovedì mattina portavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella, quella che ti lascia scoperto il collo ti eri lavata i capelli e i capelli profumavano di fiori, io avevo un intervento urgente mi hai detto ci vediamo dopo poi ti sei avvicinata, mi hai messo la mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta, come un'abitudine come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita poi hai ripreso a leggere e io sono andato al lavoro ecco il nostro ultimo bacio."
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009