Group: Member Posts: 8160 Location: Dal comune di Scraffingiu sempre e comunque XDXDXDXDXD
Status:
up
It can't rain all the time. Non puς piovere per sempre.
E anche se non dovesse piovere per sempre... una di quelle gocce non scivolerΰ mai via, ma resterΰ sul volto e farΰ pensare che di questa pioggia qualcosa resterΰ sempre... anche quando non ci saranno piω nuvole. ----------------------------- Are you ready for WILD Forum? ----------------------------- Come On in SHB
Regole del vero metallaro. 1) Dio perdona, ma il Metal no! 2) Non vestirti da truzzo o fighetto e quando li vedi menali! 3) Non diventare un poser 4) Appena senti musica house, tappati l'orecchio e sfonda le casse da dove fuori esce la musica 5) Vestiti con almeno un indumento nero 6) Scrivi sempre in nero 7) I Metallari non si lavano ma si tolgono la ruggine da dosso 8) Quando vai in discoteca non sentire musica house, ma mena il dj affinchθ metta musica metal 9) Sii sempre aggressivo 10) Ascolta solo tua madre 11) Partecipa almeno una volta nella tua vita ad un Gods Of Metal 12) Onora Chuck Norris, il dio della musica (E tutto ciς che dice) 13) In terra truzza, ricorda che il Power Metal gli farΰ esplodere la testa come gli alieni di Mars Attack!
●{My sweet boy *η*}●
CITAZIONE
Sanitΰ mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...
CITAZIONE
Ciao kikuzzola mia xD dato che hai lasciato un segno nella mia firma, ora voglio lasciarne io uno sulla tua XDDDDD "Ti voglio un mondo di bene, Alessia" X°DDDD Ti amo kikuzza *-* XDDDDDD
Sanctus Espiritus, redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus, insanity is all around us Sanctus Espiritus, is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony?
Sanctus Espiritus, redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus, insanity is all around us Sanctus Espiritus, is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony?
Uno special arigatou va a hitsucch΄, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ω.ω per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo realizzato da hitsucch΄, Targhette,scritte varie realizzate da breathe; Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009