| | 1° CONTEST FOTOGRAFICO - "Piece of Me", Scadenza 12 giugno | |
| |  | |  |
 | | |  robsten is true ♥
 ××××××××× Group: Winners!Posts: 6204 Location: Umbria Status:  | |
| 1° Contest Fotografico - Piece of Me Il Tutorialing presenta una nuova serie di contest fotografici! per iniziare abbiamo pensato ad un tema personale perchè si noi desideriamo una parte di voi! vi chiediamo di "imprigionare" uno scorcio di paesaggio, un oggetto, un momento in particolare, un ambiente a voi caro, insomma qualcosa a cui siete legati, e tutto questo deve essere racchiuso in uno scatto, in una FOTOGRAFIA. Regole da rispettare, pena l'esclusione:Dimensione Massima: 800x600 Sono consentite solo alcune modifiche con programma grafico:- Contrasto; - Colorazioni selettive (e colorazioni varie); - Tonalità/Saturazione; - Firma; - Rimozione disturbi vari (occhi rossi, granulosità, etc.); - Effetto bianco e nero; - Bordo/Cornice; Le foto devono essere scattate da voi Il vincitore ad ogni tre vittorie riceverà l'accesso ai tutorial secondo il gruppo d'appartenenza. Iscritti: {• Miss Glitteryna~ J o d´ ..Sunny® N o e l ~ Anto&Simo · L i s a · ;Shellina (L) ;suicch;allyMaryPrincess™ ~ Mells Alis;Music. xTearOfPaiNx •{Buffy CULLEN; Midnight Lady ^DarkFlame^ Nickss; bischera_2 ~ Roby. °Miss Radcliffe° Symphony -Stich- vaLexz Elymania; a n c i o s k y ; Edited by ,artemis - 14/6/2009, 10:07 | | | |
|  |
|
 | | |   ×××××××× Group: MemberPosts: 4622 Status:  | |
| Bellissimo contest.. Se riuscirò a fare una bella foto parteciperò^^ | | | |
|  |
|
 | | |   ××××××××× Group: Admin ☆Posts: 6032 Status:  | |
| intanto ti iscrivo allora poi se non riesci ti togliamo ok? ^^ | | | |
|  |
|
 | | |   ××××× Group: I <3 Tutorialing!Posts: 347 Location: foggia <3 Status:  | |
| Anche io.. Se mi esce qualcosa di decente^^ | | | |
|  |
|
 | | |   ×××××××× Group: Staff in ProvaPosts: 2048 Status:  | |
| Ci sto anche io ;D PC Forum | FLOWERGRAPHIC | Tutorialing | FFReport
i'm the virtual Freddie Mercury Rimase dov'era e non cedette al desiderio, sebbene fosse forte. Non gli cedette perchè era un suo vecchio desiderio andarsene e rinchiudersi in una caverna. Lo conosceva già.E anche se sapeva che avrebbe dovuto pagare un prezzo terribilmente alto per il possesso di questo profumo e la sua perdita, tuttavia il possesso e la perdita gli sembravano più degni d'esser desiderati che non la secca rinuncia a entrambi. Poichè sempre aveva rinunciato a qualcosa. Ma mai aveva posseduto e perso qualcosa. - Patrick Suskind, Il Profumo. 
|

| | | |
|  |
|
 | | |   ×××××××××× Group: Admin ☆Posts: 10990 Location: -->Room n° 382<<- Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  The Fame Mons†er ×××××××××× Group: Winners!Posts: 14160 Location: Dal Mondo dei Ninja Shinigami Vampiri che conoscono l'Alchimia : D Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Ero Anto&Simo ×××××××× Group: WarnedPosts: 4137 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | · L i s a · | | | Anche io! Amo la fotografia *-* | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member ×××××× Group: I <3 Tutorialing!Posts: 940 Status:  | |
| anche io ci voglio provare tanto non costa nulla.. | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ××××××××× Group: MemberPosts: 5721 Location: Città degli innamorati! Status:  | |
| iooo ne ho fatta una prima ^^ e nn sapevo neanche del contest tra un pochino posto | | | |
|  |
|
 | | |   ×××××××××× Group: MemberPosts: 41992 Status:  | |
| Scusatemi posso fare una foto anche a un pupazzo?? | | | |
|  |
|
 | | |  robsten is true ♥
 ××××××××× Group: Winners!Posts: 6204 Location: Umbria Status:  | |
| CITAZIONE (missCyrus; @ 5/6/2009, 16:37) Scusatemi posso fare una foto anche a un pupazzo?? Si certo se per te è importante ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ××××××××× Group: MemberPosts: 5721 Location: Città degli innamorati! Status:  | |
| mio: ihihi tutti hanno commentato la foto tranne me.. beh questo è ciò che vedo ogni giorno quando esco fuori casa  la foto l ho fatto con il mio n73..erchè non ho una mia macchina fotografica..ma mi piace scattare le foto nei posti belli ^^ Edited by MaryPrincess™ - 7/6/2009, 20:11 | | | |
|  |
|
| 48 replies since 5/6/2009, 10:33 |
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|