Group: Member Posts: 3367 Location: dal pc di casuccia mia..XDXD
Status:
semplicemente-stilose è un forum che ti aiuta con la grafica passo dopo passo, basta che tu richieda un tutorial e noi facciamo il tutto, non vi è roba come la scuola dove per avere l'accesso ad un altro tutorial dovete superare degli "esami", noi invece diciamo no, ti diamo tutto il tempo possibile per imparare qualunque cosa e se non la capisci te la rispieghiamo quante volte tu vuoi..aah dimenticavo inoltre vi sono tante altre sezioni dedicate a voi utenti per giocare, ridere e divertirsi in compagnia... cosa stai aspettando allora?? Basta un click nel banner e entri in un nuovo mondo fatto a posta per te.. (ricordo inoltre che per chi volesse far parte del nostro forum deve prima presentarsi nella sezione apposita, grazie!!)
Group: Member Posts: 69 Location: da 1 mondo ftto di musica rock..xd
Status:
up
(__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO (__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra. (__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Group: Member Posts: 982 Location: Dal (L) del mio More
Status:
up
FIRMA IN AGGIORNAMENTO
Amore mio ti amo perchè hai dipinto di rosa la mia esistenza grigia e triste.. ti amo perchè i tuoi sguardi mi rendono migliore.. ti amo perchè sei tutto ciò che desidero ti amo perchè semplicemente tu sei la mia felicità amore mio Tu mi fai sentire su una nuvola, sospesa nell'aria, cullata dal tuo immenso amore per me...Tu mi ami mi proteggi...mi capisci...mi sorreggi.. su di te posso sempre contare tu mi conosci, conosci i miei sogni, le mie speranze, conosci i miei silenzi, i miei sguardi...sei parte di me ed io parte di te
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009