The Best of The Month! Tutorialing apre il suo 23° contest tra forum, con ricchi e vantaggiosi premi in palio!
~ PERCHE' ISCRIVERSI Tutorialing è un forum in Top 100°, riceve giornalmente moltissime visite. Inoltre vi assicuriamo visibilità e pubblicità pressochè gratuita, nonchè premi vantaggiosi offerti da uno staff di qualità. Non vi assicuriamo il servizio soddisfatti o rimborsati, ma non c'è modo migliore per ottenere visibilità, soprattutto per i forum neo emergenti!
~ CONDIZIONI » Qualsiasi admin di un forum facente parte del circuito FF e FC può iscrivere il proprio. Non più di un forum per amministratore. » Non è assolutamente necessario essere utenti di Tutorialing, tutti possono votare il forum preferito basta che il voto venga confermato con un post. » Non appena il sondaggio verrà pubblicato, tutti gli admin iscritti verranno avvisati tramite una mia comunicazione via pm o in tag.
~ SCADENZA » Il 26 Settembre termineranno le iscrizioni, e si darà il via al sondaggio al quale tutti possono votare.
~ COME ISCRIVERSI » Per iscrivere il tuo forum devi seguire questo tipico schema:
Chi non rispetta lo schema sopra indicato per l'iscrizione e/o chi non inserisce il link in firma viene automaticamente squalificato dal contest.
~ PREMIAZIONE » 1° Classificato: Banner 88x31 in tabella per 1 mese; » 2° Classificato: Banner 88x15 in tabella per 2 settimane; » 3° Classificato: Tutorialing spamma per voi in 5 forum in top 250, per 7 giorni;
<p align="center">[size=9]« <b>T</b>he <b>B</b>est of the <b>M</b>onth! »[/size] [size=5]Chissà, il miglior forum del mese, potrebbe esser il tuo![/size]</p> [color=purple]<b>~ PERCHE' ISCRIVERSI</b>[/color] Tutorialing è un forum in Top <b>100°</b>, riceve giornalmente moltissime visite. Inoltre vi assicuriamo visibilità e pubblicità pressochè gratuita, nonchè premi vantaggiosi offerti da uno staff di qualità. Non vi assicuriamo il servizio soddisfatti o rimborsati, ma non c'è modo migliore per ottenere visibilità, soprattutto per i forum neo emergenti!
<p align="center">Clicca sul Banner, per Saperne di Più!!! [URL=http://tutorialing.forumcommunity.net/?t=29945239][IMG]http://i46.photobucket.com/albums/f119/elena86xx/targhettaxs3.jpg[/IMG][/URL]</p>
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Per vivere non mi serve il cuore.. mi servi solo tu. Tu sei il mio cuore che mi permette di vivere ogni giorno un'emozione sempre più bella. Non so cosa farei senza di te angelo mio.
Mio piccolo grandeamore Tu sei il raggio di luce che al mattino mi sveglia Sei la musica che la notte mi addormenta Ogni cosa che faccio mi ricorda te Sei sempre nei miei pensieri. Non so come sopravviverei un giorno senza sentire la tua voce che mi tranquillizza e mi riempie di dolcezza.
grazie per la dedika in firma :P ci ho messo un po' a capire come si ci intrufolava e alla fine ci sn riuscita xD.. baciiii tvb... :P :) mi ha ft piacere conoscerti ^^
And you can say that you're sorry but I don't believe you baby(@j.bieber) like I did - before. You're not sorry, no no ohhh. Baby but I figured you out and you're thinking we'll be fine again, but not this time around.. @taylor alison swift
Dal giorno in cui te ne sei andata senza dire addio mi è sembrato come se il mondo attorno a me sia cambiato La promessa che avevo fatto di diventare il tuo mondo ed anche i ricordi incompleti, sono cambiati.
Quando a quel tempo piangevi da sola se solo avessi potuto correre da te saresti ancora con me. Se mi fosse stata data un'altra chance, ti avrei detto ancora una volta che ti amo. Ma le parole che contengono i miei sentimenti traboccanti non possono più raggiungerti.
Dove sei ora? Con chi sei? Che tipo di vestiti stai indossando? Cosa fai e cosa ti fa ridere? Io sono proprio qui. Anche ora, sono proprio qui. [E] Ancora credo che ci incontreremo di nuovo. Sei l'unica a cui penso.
Solo per un'altra volta, vorrei che tu fossi alle mie spalle con i tuoi capelli legati a chiedermi "Indovina chi è~~~" ed aspettarmi di dire il tuo nome. Solo noi due a fare gli stupidi così, giorno dopo giorno.
Non riesco a dimenticarti ma non voglio farlo. Non riesco neanche a provare un pò di felicità dal momento che tu non sei con me. Non importa quanto io ci provi, finirò con il piangere e le mie lacrime non potranno fermarsi.
Dove sei ora? Con chi sei? Che tipo di vestiti stai indossando? Cosa fai e cosa ti fa ridere? Io sono proprio qui. Anche ora, sono proprio qui. [E] Ancora credo che ci incontreremo di nuovo. Sei l'unica a cui penso.
Per questo, sono qui ora cantando la canzone da solo. Sebbene non abbia più nessuna ragione di accogliere questo dolore, non c'è altro rimedio al farlo.
Anche se so che i giorni in cui eri con me, facendo brillare il mio mondo, non torneranno di nuovo, non importa cosa succederà, non importa quanto lontano sarò andato, non voglio dimenticare che il mio cuore ha scelto di amare te.
Non importa dove sei, non importa con chi sei non importa che tipo di sogni stai inseguendo o cosa stai facendo e per cosa stai ridendo, io sarò per sempre qui. Anche ora, sono qui, credendo nel giorno in cui ci rincontreremo.
Questo sentimento non cambierà, e tu sei l'unica a cui sto pensando. Questo sentimento non cambierà, e tu sei l'unica a cui sto pensando.
sakyu figghia per il magnifico set ♥ i rabu you ××××××××××
Group: Admin ☆ Posts: 11267 Location: terni
Status:
iscritti
"Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perché la gente ricordava i loro nomi sempre uniti:Romeo e Giulietta. Ecco perché era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride . non avrebbe mai sfondato.".
So here's my life long wish... My Grown Up Christmas List No more lives torn apart That wars would never start And time would heal all hearts And everyone would have a friend And love would never end ♥♥♥
» Nome Forum: Il forum di .FullMoon; {Tutorial, Grafica, Skin e altro! } » Link del Forum: http://fullmoon-forum.blogfree.net/ » Banner del Forum + Codice:
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009