Apre per Voi la seconda iniziativa "spillosa" targata Tutorialing. Richiedete la vostra Pin personalizzata utilizzando l'apposito form (vedi sotto).
Attenzione: La Pin richiesta non è valida come banner, pertanto chiunque venisse trovato senza banner e/o collegamento idoneo ma solo con la Pin richiesta non sarà esonerato dall'inserimento nei warned; Si può richiedere una sola Pin per volta; La Pin vi verrà postata con apposito codice da inserire in firma, inseritelo tutto e non copiate solo l'URL dell'immagine; A richiesta esaurita le risposte verranno cancellate per evitare confusione; Ricordiamo che l'iniziativa We ♥ Pins! è ESCLUSIVA del Tutorialing, è vietata pertanto la riproduzione su altri Forum, anche esterni ai circuiti FF e FC.
-Form di Richiesta: Nome/Nick (da far scrivere sopra la Pin - i simboli non sono supportati da tutti i font!): Colore di Sfondo (preferibilmente nel formato #000000): Colore Scritta (preferibilmente nel formato #000000): Font Scritta (inserire ANCHE url di dafont.com/sito web da cui scaricare il font):
Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. (Harry Potter e i Doni della Morte) Io sono una vera fans di ,Daniel Radcliffe Credits by me
salve vorrei anke io una spilla.. sono bellissime .. sopra vorrei ci scriveste: ♥pisula♥ (non so se escono i simboli comunque sono un cuore prima e un cuore dopo la parola)se il simbolo non è supportato non fa niente..o anche un altro simbolo va bene..insomma come potete fare x me va bene il font della scritta è MTF chunkie (se cliccate vi si apre la pagina del font) il colore è #5090B0 ma se trovate un celeste piu acceso è meglio.. e lo sfondo bianco.. spero possiate farmi la spilletta.. grazie in anticipo
Per Pisula<3: eccotela ^^ ho fatto lo sfondo il più bianco possibile, se schiarivo ancora non si vedevano i bordini ^^ dimmi se va bene, intanto il tuo codice è questo:
Per Pisula<3: eccotela ^^ ho fatto lo sfondo il più bianco possibile, se schiarivo ancora non si vedevano i bordini ^^ dimmi se va bene, intanto il tuo codice è questo:
waaa °° non mi sono dimenticata di te, è che è un periodo di fuego é.è ho provato a farne una, ma col font che hai scelto te se ginny e harry devono stare sulla stessa riga viene piccolissimo e fa fatica a leggersi. comunque ne ho fatta un'altra prova col nome staccato, solo che non puoi prenderla perchè devo perfezionarla -vedi sotto,c'è una sfumatura che devo togliere ù.ù- dimmi solo se va bene, se vuoi cambiare il font, non so o.o guarda:
See, I'm a man of simple tastes I like dynamite, and gunpowder... and gasoline!. TUTORIALINGbtbawblackbox
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Uno special arigatou va a hitsucch´, che con tanta pazienta ci ha aiutato a metter su la tabella ù.ù per le varie icons: ICON ARCHIVE. Logo e Targhette realizzate da .breathe Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
AFFILIATI CON SCROLL - ultimo controllo: 06.11.2009