♚ Les Revenants

and... we're back, people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Fred
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LES REVENANTS

    And... we’re back, people!



    L’estenuante attesa è finalmente giunta al termine! Siamo tornati. Innanzitutto, ci scusiamo immensamente per l’enorme ritardo. Ovviamente non era nostra intenzione, ma purtroppo tra una cosa e l’altra abbiamo impiegato più tempo del previsto. Ringraziamo gli utenti che ci hanno pazientemente aspettati senza mai perdere la speranza e diamo un caloroso benvenuto a chi è appena arrivato. Vi invitiamo, veterani e nuove reclute, a leggere il regolamento generale ed iniziare ad esplorare! Alcune cose sono rimaste le stesse, altre sono cambiate solo in parte, qualcosa è sparito e molto altro è stato aggiunto e/o migliorato. Ci saranno nuove sfide, nuove sezioni e nuovi modi di imparare. Come avrete occasione di notare dai vari “coming soon” presenti in alcune sezioni, c’è ancora un po’ di roba da aggiungere, ma abbiamo preferito ultimarla in un secondo momento per dare priorità alla riapertura. Volendo usare il nome di una delle nuove sezioni, siamo ancora un work in progress, e per certi versi lo saremo sempre, dopotutto l'arte non è mai finita, ma solo abbandonata. Con questa nuova “versione” del forum, abbiamo infatti voluto prestare maggiore attenzione al processo, al lavorio mentale e pratico che sta dietro ogni tela. In linea con il 2.0 del nuovo titolo, abbiamo inoltre cercato di integrare il più possibile questo spazio virtuale con i Social Media, al fine di creare una maggiore interazione e una partecipazione, per così dire, multilivello, sfruttando tutto ciò che di meglio il web ha da offrire.
    Qualora ci fosse qualche errore/svista, provvederemo a sistemarlo in corso d’opera. Eventuali segnalazioni potranno essere fatte in questo topic, se invece avete domande, fatele pure qui, e non dimenticate di farci sapere qualcosa su di voi presentandovi nell’apposita sezione.
    Dovrebbe essere tutto, la prima comunicazione ufficiale del Tutorialing 2.0 termina qui.
    Restate connessi, controllate le news in tabella, partecipate ai contest e, soprattutto, divertitevi!

    Edited by ;Fred - 31/12/2016, 14:12
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    t-lovers ♥
    Posts
    13,930
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    mamma mia che trasformazione, un po' di nostalgia in realtà.

    Tanto tempo fa fui utente su questo forum ma ho sempre avuto anni di assidua frequenza e altri in cui c'ero il giusto. Ho partecipato a tantissimi contest( la roulette su tutti xD la vinsi pure un mese). Poi ebbi un periodo di forte pausa e il ritorno l'anno scorso è stato un trauma. La quasi totalità dei vecchi forum affermati non esiste e cosi le loro community.

    Ricordo mila e la sua rigidità, stefi e i suoi bellissimi colorize, kita con le sue gif e le sue colorazioni stupende, i collage di hope e unfo(?) e molti altri. gli immancabili in tag come silver. Mi piace il fatto che ci sia stata questa volontà di un comeback del forum. Tempo fa scrissi a kita un mp e infatti fu un trauma. Vi auguro di tornare anche solo un po' vicino agli splendori di un tempo, passero quando posso per un saluto.

    ps: come minimo solo io mi ricordo di voi xD
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ʕ•̫͡•ʔ

    Group
    Admin ★
    Posts
    21,426
    Reputation
    +1,669

    Status
    Anonymous
    Hey! Eh sì, bei tempi y.y anche noi ci ricordiamo ^^

    Noi comunque non ci arrendiamo! Grazie dei complimenti come sempre, e se ti fa piacere e hai tempo passa qualche volta (:
     
    .
2 replies since 31/12/2016, 00:02   310 views
  Share  
.