Aiuto grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0
    Location
    Gomorra

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per la grafica di un forum che a breve aprirò. Esso è un play by forum o meglio conosciuto come gdr che basa la sua trama nel mondo saint seiya. Purtroppo io di grafica non ne mantico proprio ecco perché sono qui. Qualsiasi risposta che mi darete vi vorrei ringraziare un anticipo per il tempo che mi donerete
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0
    Location
    Gomorra

    Status
    Offline
    Up, qualcosa non va?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0
    Location
    Gomorra

    Status
    Offline
    Ritiro tutti grazie per i chiarimenti offerti davvero gentili
     
    .
  4. ;Fred
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Intanto scusa se non abbiamo risposto subito. Mea culpa, ma sono in sessione d'esami e ho avuto qualche difficoltà in questi giorni.
    In ogni caso, questa sezione è dedicata alle presentazioni, per effettuare richieste grafiche c'è una sezione apposita con relativo regolamento.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0
    Location
    Gomorra

    Status
    Offline
    Scusatemi la domanda sono un neofita di photoshop quindi volevo sapere per avere qualche lezione o accedere alla vostra sezione tutorial cosa dovrei fare,
     
    .
  6. ;Fred
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neo 83 @ 1/7/2017, 13:24) 
    Scusatemi la domanda sono un neofita di photoshop quindi volevo sapere per avere qualche lezione o accedere alla vostra sezione tutorial cosa dovrei fare,

    È spiegato tutto qui :)
    Il primo passo è la presentazione :)

    Le "lezioni" però sono solo sotto forma di tutorial, anche se chiaramente puoi chiedere consigli sia nella sezione dei tutorial (direttamente in risposta ai topic dedicati all'argomento) oppure nella sezione di aiuto :)
     
    .
5 replies since 29/5/2017, 06:05   89 views
  Share  
.