Ciao!

Deny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Deny e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria di lingua che ha sempre avuto il pallino della grafica ma che concretamente non ha mai fatto nulla per sviluppare questa sua passione segreta per il poco tempo a disposizione (non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto quello che si vuole all'infuori dello studio >.<). Nel tempo libero mi piace dedicarmi alla scrittura e dal giugno scorso ho deciso sotto consiglio di una mia cara amica di iscrivermi a un gdr su forumfree e ho scoperto il magico mondo degli rpg online, tra bannerini e blend (?) dei propri oc o ship. Non ho mai utilizzato photoshop e praticamente non so proprio nulla di grafica al computer, ho scaricato per la prima volta photoshop cs6 ad agosto e ci sto smanettando da allora. Qualcosa ho imparato a fare ma ci sono ancora un sacco di cose che vorrei imparare e per questo sono approdata su questo forum *^*

    Che altro posso dirvi di me.. Mi piace leggere, tantissimo. I miei generi preferiti sono distopico, fantascientifico, sovrannaturale (più sullo stile degli x-men, non vampiri sbarbaciullanti e lupimannari pedofili LOL), fantasy ("After all this time? Always." CITAZIONE NECESSARIA) ma mi piacciono anche i classici, anche se poco conosciuti. Studio lingua e cultura giapponese a Venezia da 4 anni e la letteratura giapponese è diventata la mia passione. Sono anche un grandissima fan del mondo degli anime e manga giapponesi anche se ultimamente li ho messi un po' da parte in favore delle serie TV come The Gifted, Jessica Jones, Riverdale, The Americans, e chi ne ha più ne metta!

    Oddio non so cos'altro posso dire per cui mi eclisso e mi scuso per le mie chiacchiere a vanvera ahahah

    Baci stellari
     
    .
0 replies since 10/2/2018, 00:03   33 views
  Share  
.